Gli autori

LOCOPARALAVIDA 

Gaetano Volpe, classe 1973, laurea in Economia Aziendale e MBA. Attualmente direttore marketing in un’azienda del settore ICT di Napoli. Ha vissuto per molti anni lontano da Napoli per motivi di studio e di lavoro ed è  tornato in questa città spinto dall’amore per questa terra. Cresciuto con ideali liberali (è stato un grande estimatore del Montanelli fondatore de Il Giornale) non riesce a trovare una collocazione nell’attuale scenario politico. Vuole utilizzare questo blog per dare sfogo alla sua insoddisfazione per quello che è oggi la nostra Italia e per Non Arrendersi davanti a quello che accade.  Alla domanda quale è la soluzione per uscire dalla crisi politica e civile risponde: “far rinascere nei giovani il senso critico e l’orgoglio di appartenere alla nazione attraverso la formazione all’etica del progetto. La competizione sana e costruttiva come valore di vita

MARIAGRUTT

Maria Grutt, 34 anni. Laureata in Scienze della Comunicazione a Fisciano. Oggi lavoro come Direttore Responsabile dell’Agenzia di Comunicazione “Farmacia.it” operante nel settore farmaceutico. Non ho mai lasciato Napoli convinta che quelli che restano possono e devono fare da contraltare a tutti quei napoletani che ogni giorno agiscono ferendo la città che li ha partoriti. Oggi mi sento tradita e  delusa dallo schieramento politico che attualmente amministra la Regione e il Comune Partenopeo.
Alla proposta di locoparalavida ho immediatamente accettato l’invito di collaborare alla nascita di questo blog perché troppe volte sento di dover dire, manifestare, polemizzare contro la continua disinformazione di cui siamo vittime.
Questo diventa lo spazio per farlo e per trovare miei simili….

Una Risposta

  1. salve,

    volevo segnalarvi questo progetto e sapere cosa ne pensate:
    http://www.cittadinisoddisfatti.it

    A presto

    Alessandro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: